IN ACCIAIO E TELO

Le costruzioni metalliche VALSANIA sono costruzioni prefabbricate in acciaio zincato a caldo e tessuti spalmati in PVC Sattler PRO-TEX.

AERONAUTICA

Per aviazione, aeroporti e aviosuperfici le costruzioni metalliche sono la soluzione specifica per il rimessaggio e la manutenzione di jet, elicotteri e aerei ultraleggeri.

NAUTICA

Per la nautica e cantieri nautici le costruzioni metalliche sono la soluzione logistica per la costruzione, il rimessaggio e la manutenzione di yacht, imbarcazioni e barche.

EDILIZIA

Per costruzioni, edilizia e grandi cantieri edili le costruzioni metalliche sono la soluzione adatta per creare spazi coperti per attività di lavorazione e assemblaggio semilavorati.

INDUSTRIA

Per commercio e attività industriali le costruzioni metalliche sono la soluzione ottimale per depositi e magazzini logistici, banchine esterne carico scarico e nuovi reparti produttivi.

AGRICOLTURA

Per agricoltura ed ecologia le costruzioni metalliche sono la soluzione ideale per il rimessaggio di attrezzature, deposito prodotti agricoli, stoccaggio rifiuti, compost, letame e liquami.

ZOOTECNIA

Per allevamento e attività zootecniche le costruzioni metalliche sono la soluzione più conveniente per la costruzione di grandi stalle, fienili, stoccaggio e deposito foraggi.

MANEGGI

Per cavalli e attività di equitazione le costruzioni metalliche sono la soluzione più efficace per la costruzione di maneggi coperti, centri ippici, paddock per cavalli.

SPORT

Per sport e attività sportive le costruzioni metalliche sono la soluzione performante per la costruzione di palestre, centri sportivi, sale sportive, sale polifunzionali e campi padel.

KUBO®

KUBO® è la linea di costruzioni cubiche in acciaio zincato a caldo e membrane per architettura tessile Sattler PRO-TEX 739 ATLAS Type II.

Disponibile in 24 Modelli Standard

ARKO®

ARKO® è la linea di costruzioni ad arco in acciaio zincato a caldo e tessuti tecnici per architettura Sattler PRO-TEX 745 POLYPLAN Tent Light.

Disponibile in 24 Modelli Standard

Le costruzioni VALSANIA hanno garanzia 12 anni e sono progettate in conformità alle Norme Europee UNI EN 13782:2015 / Strutture Temporanee.

Le strutture portanti sono in acciaio zincato a caldo e sono costruite in conformità alle Norme Europee UNI EN 1090 / Componenti Strutturali in Acciaio.

Le membrane tessili sono resistenti al fuoco classe B-s2,d0 e sono costruite in conformità alle Norme Europee REACH / Assenza di Piombo e Cadmio.

VALSANIA assicura il corretto montaggio con personale specializzato e idonee autogrù di proprietà in conformità alle Norme di Sicurezza sul Lavoro.